Anche quest’anno siamo presenti al Marmomac, fiera leader per il settore del marmo, in uno stand innovativo e di design. Tre grandi novità costruite per automatizzare ed accelerare i processi produttivi, grazie a software moderni, tecnologia avanzata e design innovativo.
La nuovissima W-JET una fresa brevettata con taglio ad acqua adatta per tutte le tipologie di taglio grazie al cambio utensile automatico (disco, water-jet, punta fresa e tanti altri). Una fresa ad alte prestazioni, progettata per aumentare sensibilmente la capacità e l’efficienza della produzione della vostra azienda.
La K1200, il meglio della serie K con il massimo della potenza, una fresa di grandi dimensioni con cambio utensile automatico, escursione verticale 1200 mm e diametro del disco di 800 mm. Il partner ideale per affrontare le dimensioni più impegnativa ma con grazia ed efficienza.
La E-FLAT 7.3, una lucidacoste completamente automatica dal design innovativo. Progettata per lucidare coste in modo efficiente e veloce con 7 teste lucidanti, 1 calibratore, 2 smussi inferiori e 1 superiore. La velocità e la perfezione del profilo si uniscono al design e alla tecnologia.
Venite a trovarci al padiglione 2 – stand C2-D2-D3 per toccare con mano tutte le novità sasso, conoscere il nostro staff e scoprire tutte le soluzioni Sassomeccanica per la lavorazione del marmo.