menu

Marmomac 2023: il mercato chiede Sassomeccanica risponde

Marmomac 2023: il mercato chiede Sassomeccanica risponde
Sassomeccanica e il suo reparto engineering, lavorano costantemente al miglioramento dei propri prodotti, basandosi sulle esigenze dei clienti, progetta e produce macchine affidabili ed innovative.

M1X è la perfetta sintesi della filosofia Sassomeccanica e, il grande interesse riscosso dai visitatori del Marmomac, ci fa capire che stiamo lavorando vero la giusta direzione.
Una macchina combinata disco e Waterjet compatta, affidabile, versatile, veloce e precisa, con una struttura monoblocco che garantisce una rigidezza eccezionale e un notevole miglioramento della precisione di taglio.

Evoluzione della storica K600, ULTIMATE è ancora più affidabile grazie a un motore potenziato fino a 18,5 kW, a una componentistica all'avanguardia, ad una nuova consolle di comando e al software Sassomeccanica.Siamo certi che questo importante upgrade alzerà ulteriormente le vendite di queste macchine, da sempre un cavallo di battaglia di Sassomeccanica.

Ha riscosso le solite grandi attenzioni da parte dei visitatori, anche la solida e storica Flying Flat, la lucidacoste automatica elegante e dal design accattivante, progettata per fornire massima precisione e produttività.

Presente in fiera anche la BULL 126, macchina appositamente progettata per rifinire profili piani e coste a toro, garantendo risultati impeccabili. La semplicità d'uso eccezionale consente di essere produttivo fin da subito.




Scopri tutte le News Torna alla home page