menu

Next Jet doppio banco
Next Jet doppio banco
Categoria: Frese/Water Jet
  • Diametro disco 400-500
  • Potenza motore 18 KW (S6)
  • Corsa di taglio con disco (asse X) mm 3700

Next Jet doppio banco

NEXT JET è una fresa CNC ad alte prestazioni, progettata per aumentare in maniera importante la capacità e l’efficienza produttiva. Un comodo vano porta utensili, permette di cambiare velocemente i diversi sistemi a disposizione: waterjet, lama da granito/marmo, lama da quarzo e frese varie. Può effettuare lavorazioni su qualsiasi materiale lapideo in modo rapido ed efficiente, consentendo di risparmiare su tempi e materiali.
1

Taglio estremo
Next Jet è una macchina multi utensile con una tecnologia Water Jet CNC a 5 assi in grado di svolgere tagli lama, water jet e fresature completamente automatizzate di un’ampia gamma di piani da cucina e superfici dure.

2

Cambio utensile rapido
Una macchina poliedrica con cambio utensile rapido che supporta: disco da granito/marmo, disco da quarzo, taglio waterjet e frese varie, il tutto alloggiato in un vano automatico, in acciaio inox, posto sul retro della macchina.

3

Programmazione semplice
La programmazione non è mai stata così semplice con il software Sasso Fast Path. La macchina è in grado di generare in automatico il percorso utensile per tutti i dischi da taglio lama, water jet e frese.

4

Taglio inclinato su tutta la lastra
Next Jet esegue tagli a 45° sia con la lama che con l’ugello waterjet su tutta la superficie della lastra da lavorare. Con il crescente utilizzo di materiali speciali per i produttori di piani di lavoro è sempre più importante avere processi di taglio versatili e veloci.

Next Jet doppio banco

Un compartimento dedicato agli strumenti per cambiare velocemente il sistema di taglio.

Assistenza Software