Sasso reinventa la combinata fresa/waterjet creando una macchina estremamente performante e compatta adatta ad ogni laboratorio. La nuova K600 ULTIMATE X è la fresatrice a ponte CNC a 5 assi interpolati che sta ridefinendo gli standard del settore. Grazie alla sua struttura monoblocco in acciaio zincato a caldo e ai componenti di ultima generazione, questa macchina garantisce versatilità, stabilità e precisione unite ad un'interfaccia intuitiva e una grande durabilità nel tempo.
La nuova consolle di comando con schermo da 21,5 pollici e il software Sassomeccanica, rendono versatile e veloce la realizzazione di tagli con lame di qualsiasi genere e lavorazioni con fresa. Il motore da 18,5 kW e la componentistica all’avanguardia, garantiscono alla serie K600 ULTIMATE X potenza, affidabilità ed elevate prestazioni che durano nel tempo.
Precisa e potente
Con un motore da 18,5 kW potrai affrontare qualsiasi lavorazione ed avere sempre prestazioni elevate e durature nel tempo.
Precisione assoluta
Tecnologia all’avanguardia per movimenti fluidi e tagli perfetti anche sulle forme più complesse.
Senza limiti
Dalla fresatura al taglio waterjet, una sola macchina combinata per soddisfare tuttele tue esigenze.
Banco ribaltabile
Il banco ribaltabile (optional) permetteil carico facilitato di qualsiasi tipo di materiale.
I movimenti sugli assi X e Y sono assicurati da guide lineari e cremagliere elicoidali ad alta tecnologia che permettono lavorazioni precise e veloci. La testa waterjet compatta si posiziona con
un semplice movimento di rotazione che semplifica le operazionidi allineamento del focalizzatore e ne aumenta la precisione.
L’offset focalizzatore-centro disco estremamente ridotto riducele dimensioni di ingombro in pianta. Scopri come la K600 Ultimate X può rivoluzionare il tuo modo di lavorare.