
K600 ULTIMATE
Categoria:
Frese
-
Diametro disco 625 mm
-
Dimensioni banco 3500x2000 mm
-
Motore disco 18,5 KW
-
Peso approssimativo 4150 kg
Innovazione tecnologica costante!
La fresatrice a ponte CNC a 5 assi interpolati K600 che incarna l’evoluzione, la storia e il successo di Sassomeccanica nel mondo migliora ulteriormente le sue prestazioni. Macchina compatta, potente, precisa e affidabile, ideale per tagli, lineari, curvi, angolati e per la realizzazione di forme complesse è considerata tra le più precise del mercato. La struttura monoblocco ad alta rigidità, completamente zincata a caldo è stata riprogettata per inglobare il quadro elettrico e renderla ancora più sicura. Massime performance nel minimo spazio possibile e una nuova consolle comandi con schermo da 21,5 pollici, la collocano tra le macchine più versatili e produttive del mercato.
1
Stabili
Grazie al nuovo progetto realizzato ascoltando le esigenze dei clienti e alla robusta struttura in acciaio zincato a caldo, la K600 ULTIMATE è ancora più solida e stabile nel tempo.
2
Precise
I movimenti sugli assi X e Y sono assicurati da guide lineari e cremagliere elicoidali ad alta tecnologia che permettono lavorazioni precise e veloci.
3
Affidabili
Un motore da 18,5 kw e una componentistica all’avanguardia, garantiscono alla serie K600 ULTIMATE potenza, affidabilità ed elevate prestazioni che durano nel tempo
4
Versatili
La nuova consolle di comando con schermo da 21,5 pollici e il software Sassomeccanica, rende versatile e veloce la realizzazione di tagli con lame di qualsiasi genere e lavorazioni con fresa.

La tecnologia più moderna unita ad un design accattivante ed efficiente.







