
K600 Extreme
Categoria:
Frese
-
Diametro disco 625
-
5 assi interpolati
-
Motore disco 18,5 KW
-
Profondità ma taglio 200 mm
Qualità in ogni componente
La linea K•600 si compone di fresatrici a ponte CNC a 5 assi interpolati. Le macchine sono potenti, precise e affidabili, ideali per tagli, lineari, curvi, angolati, e per la realizzazione
di forme complesse con disco o con utensile fresa. Cavallo di battaglia di Sassomeccanica, queste macchine sono considerate tra le più precise e sicure del mercato.
Con K600 Extreme ogni lavorazione è realizzabile. Le diverse modalità di programmazione permettono di ottimizzare tempi e lavorazioni. Il limite sta solamente nella capacità creativa.
1
Stabili
Grazie alla robusta struttura in acciaio zincato a caldo e al progetto tecnico, particolarmente azzeccato, le macchine K•600 sono solide e stabili nel tempo.
2
Precise
I movimenti sugli assi X e Y sono assicurati da guide lineari e cremagliere elicoidali ad alta tecnologia che permettono lavorazioni precise e veloci.
3
Affidabili
Un motore e una componentistica all’avanguardia conferiscono alla serie K•600 un’affidabilità che dura nel tempo, mantenendo alte prestazioni.
4
Versatili
Forme semplici o complesse non sono più un problema, il software Sassomeccanica è versatile e veloce per realizzare tagli con lama di qualsiasi genere e lavorazioni con fresa.