-
0-3 calibratori
-
6-12 teste lucidanti
-
Larghezza max. lavorabile 600/800/1000
Costruita per sfidare il tempo
Basamento
Un monoblocco d’acciaio lavorato su CNC è il robusto basamento di F-TOP per ottimizza- rela lucidatura e assicurare grande resistenza nel tempo. Il bancale (dove alloggia il nastro trasportatore) è rivestito da piani intercambia- bili fatti per durare e sostituibili con facilità.
Movimento ponte
Il ponte viene azionato attraverso sistemi di trasmissione a pignone, con cremagliere temprate e cementate, che garantiscono un movimento perfetto. Lo scorrimento avviene su pattini a rulli in bagno d’olio.
Mandrini
Ogni gruppo mandrino è installato all’interno del ponte porta mandrini in modo da rendere massima la rigidità della struttura portante. Su ognuno è installato un potenziometro che interfacciato con il plc tiene sotto controllo il consumo degli abrasivi.
Elettronica
Attraverso il pannello di controllo è possibile attivare e personalizzare ogni tipo di funzione: velocità di trave e nastro, decelerazione a bordo lastra, controllo consumo abrasivi e molto altro. Tutto con la massima semplicità, grazie al pannello di controllo touch screen a colori.
La tecnologia più moderna unita ad un design accattivante ed efficiente.


